NUOVA SEDE PER ACQUE VICENTINE. LA SOCIETà CHE GESTISCE ACQUEDOTTO, FOGNATURA E DEPURAZIONE IN 31 COMUNI DELLA PROVINCIA CAMBIA INDIRIZZO.

Da alcuni giorni è operativa la nuova sede di Acque Vicentine, la società interamente a capitale pubblico, che gestisce il ciclo integrato dell’acqua in 31 Comuni della provincia di Vicenza. Sono servite quasi due settimane per traslocare gli uffici nella nuova sede di Sant’Agostino. Primi a trasferirsi i dipendenti delle sedi distaccate: Montecrocetta e Monticello, in seguito si sono spostati i lavoratori che prendevano servizio presso la storica sede di AIM in contrà Pedemuro San Biagio.
Si tratta di un edificio ristrutturato, in stile moderno, a due piani in via dell’Industria 23, nella zona industriale di Vicenza ovest; sono stati accorpati in un unico luogo le sedi di Montecrocetta, Monticello e San Biagio, il magazzino, gli uffici e la direzione. La vecchia sede di San Biagio era troppo piccola ed obbligava all’uso di più sedi distaccate con il conseguente disagio che tale assetto logistico può comportare.
Oltre ad un miglioramento della logistica la nuova sede permetterà di risparmiare anche in termini economici: l’abbandono delle tre sedi implica una notevole diminuzione delle spese di locazione.
Il nuovo numero telefonico del centralino è 0444 955200, mentre quello del fax è 0444 955299. Restano invariati il numero del servizio clienti: 800 397310 e quello del pronto intervento 800 394888.
Nessuna variazione per la parte commerciale: continuano ad essere operativi gli sportelli del territorio che non subiscono variazioni di indirizzo.
Ciao sono Chiara
Posso esserti d'aiuto?