La richiesta di stipula di un nuovo contratto di fornitura con contatore chiuso ma precedentemente utilizzato (riattivazione o subentro) può essere richiesta in 3 modalità differenti:
Sportello:
Presso uno degli sportelli, previa prenotazione di un appuntamento cliccando qui o chiamando il nr verde 800154242. È importante avere a disposizione i documenti necessari sotto riportati.
Modulistica:
Compilare il modulo allegando i documenti necessari sotto riportati, dopdoichè inviarlo a contratti@viacqua.it, in alternativa depositarlo nelle cassette postali di uno degli sportelli oppure inviarlo per posta alla nostra sede sita in Viale dell’industria, 23 (Vicenza).
Nr. Verde:
Telefonicamente chiamando il nr verde 800154242 avendo sottomano tutta la documentazione obbligatoria che dovrà poi essere inviata alla mail contratti@viacqua.it , in alternativa depositata nelle cassette postali di uno degli sportelli oppure per posta alla nostra sede sita in Viale dell’industria, 23 (Vicenza).
L’attivazione del servizio prevede un costo di:
Tempistiche di attivazione: entro 5gg lavorativi dalla presentazione della documentazione completa
Le modalità e le condizioni di fornitura sono stabilite dal Regolamento e dalla Carta del servizio approvati dal Consiglio di Bacino Bacchiglione.
I corrispettivi per il servizio erogato sono approvati annualmente dall’ Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente (ARERA).
USO DOMESTICO | USO DIVERSO (ARTIGIANALE/COMMERCIALE) - USO PUBBLICO |
USO ZOOTECNICO |
USO IDRANTE (ANTICENDIO) |
USO CANTIERE |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|