Viveracqua, in qualità di mandataria per conto dei Gestori Viacqua S.p.a. di Vicenza (VI), acquevenete S.p.A. di Monselice (Pd), Alto Trevigiano Servizi srl di Montebelluna (TV), Azienda Gardesana Servizi S.p.A. di Peschiera sul Garda (VR), Livenza Tagliamento Acque S.p.A. di Portogruaro (VE) e Piave Servizi S.r.l. di Codognè (TV), intende procedere con l’affidamento delle attività necessarie per l’emissione, l’acquisto e la vendita di strumenti finanziari finalizzati al reperimento di risorse finanziarie destinate alla realizzazione di investimenti infrastrutturali del servizio idrico integrato.
L’ammontare della provvista finanziaria da reperire è pari ad € 192.000.000,00.
Tutta la documentazione è reperibile al seguente link https://viveracquaprocurement.bravosolution.com, nella sezione Bandi e Avvisi di Gara, selezionando la procedura "Servizi per l'emissione, l'acquisto e la vendita di strumenti finanziari".
Per partecipare alla procedura di selezione dell'operatore, è necessario registrarsi al Portale E-procurement di BravoSolution accessibile all’indirizzo https://viveracquaprocurement.bravosolution.com
Termine presentazione offerte: entro e non oltre il 29 luglio 2019.