Per eseguire un intervento urgente di riparazione sulla rete di acquedotto, i tecnici di Viacqua saranno al lavoro mercoledì 17 aprile in contra' San Paolo a Vicenza. I lavori richiederanno la sospensione dell'erogazione dell'acqua dalle 08.30 alle 12.00 in contra' San Paolo, in parte di contra' Ponte San Michele, contra' delle Gazzolle, piazza delle Biade, contra' Santa Barbara e parte di stradella Santa Barbara. Per informare i residenti sono stati affissi appositi avvisi. In concomitanza coi lavori potrebbe verificarsi qualche rallentamento in prossimità dell'incrocio con contra' Gazzolle.
Viacqua si scusa per i disagi, garantendo che si cercherà di effettuare i lavori nel più breve tempo possibile. Durante il periodo di sospensione dell’erogazione, si consiglia di spegnere gli elettrodomestici o le altre apparecchiature che utilizzano acqua (macchine per il caffè, lavatrici, lavastoviglie, ecc.) e, alla ripresa dell’erogazione, di far scorrere l’acqua da alcuni rubinetti prima di riavviare gli elettrodomestici, allo scopo di eliminare le sacche d’aria eventualmente presenti e le tracce di torbidità che potrebbero essersi create per effetto del movimento nelle tubazioni.
Per ogni ulteriore chiarimento è a disposizione degli utenti il servizio di pronto intervento al numero verde 800 991522.